Daniel Heuer Fernandes del Hamburger SV è sceso in campo in ogni partita di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
Il portiere ha giocato la sua ultima partita il 7 febbraio, con l'Amburgo: una vittoria per 2-0 contro l'Heidenheim, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha collezionato 6 clean sheet in questo campionato, piazzandosi così quinto tra i portieri di Bundesliga.
La gara casalinga contro l'Union Berlino, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Amburgo.
Heuer Fernandes ha giocato 31 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con l'Amburgo, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Amburgo nel luglio 2019, il portiere ha collezionato 69 presenze in campionato con il Darmstadt.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga l'1 ottobre 2016 giocando con il Darmstadt nella sfida contro il Werder Brema, all'età di 23 anni e 322 giorni, e ha giocato 27 partite, con 6 clean sheet finora nella competizione. Ha debuttato in Bundesliga con il suo club attuale, l'Amburgo, nella gara contro il Borussia M'gladbach il 24 agosto 2025.