Álex Sánchez è un attaccante dell'Elche che è sceso in campo 1 partita di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 18 gennaio 2026, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.La sua prima presenza in campionato è stata il 23 gennaio, con la maglia dell'Elche contro il Levante. In quella gara ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 3-2.
La prossima sfida per l'Elche sarà una trasferta contro il Rayo Vallecano, il 3 aprile.
Nella passata stagione di Segunda División RFEF Sánchez è sceso in campo in 4 partite con Real Madrid III.
Sánchez è passato a giocare con l'Elche nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Real Madrid III, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con l'Elche il 23 gennaio 2026 come subentrato contro il Levante a 19 anni e 324 giorni. Quella partita rimane l'unica per Sánchez in LaLiga.