Alfonso Pedraza, difensore del Villarreal, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1461 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 presenze su 33 giornate ed è subentrato 8 volte.
La sua ultima partita in campionato è stata il 26 aprile, con la maglia del Villarreal contro il Celta Vigo. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 3 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Elche il 3 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro il Levante, il 2 maggio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Villarreal.
Nella passata stagione di LaLiga Pedraza è sceso in campo in 12 partite con il Villarreal, fornendo 2 passaggi vincenti.
Pedraza è tornato a giocare con il Villarreal nell'agosto 2020 dopo un'esperienza in prestito con il Real Betis, con cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il 5 aprile 2015 Pedraza ha debuttato in LaLiga, an 18 anni e 4 giorni contro il Valencia. In generale in LaLiga, ha collezionato 230 partite, con 14 gol e 25 assist.
Luogo e Data di nascita
San Sebastián de los Ballesteros, 09/04/1996 (30 anni)