Luiz Júnior, portiere del Villarreal, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2520 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 28 presenze, su 34 giornate.
Júnior ha giocato la sua ultima gara il 12 aprile, con il Villarreal: una vittoria per 2-1 contro l'Athletic Bilbao, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Maiorca, il 10 maggio, sarà la prossima gara di LaLiga per il Villarreal.
Júnior ha giocato 18 partite di LaLiga e Primeira Liga nell'ultima stagione con il Famalicão (1) e il Villarreal (17), gare in cui ha mantenuto 6 volte la porta inviolata.
Ha debuttato in LaLiga con il Villarreal l'8 dicembre 2024, come subentrato, contro l'Athletic Bilbao a 23 anni e 328 giorni. Conta in totale 45 presenze nella competizione, in cui ha ottenuto 13 clean sheet.