Andrea Oliveri, centrocampista del Pescara, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 693 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 presenze su 16 giornate ed è subentrato 1 volta.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 21 novembre, con il Pescara: un pareggio per 3-3 contro Catanzaro, in cui ha giocato solamente 9 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Oliveri ha segnato l'ultima volta nella competizione nella sconfitta per 4-1 contro la Sampdoria, il 5 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Empoli il 21 settembre, con due reti nella vittoria per 4-0.
La prossima partita per il Pescara sarà una gara casalinga contro la Reggiana, il 20 dicembre.
Nella passata stagione di Serie B Oliveri è sceso in campo in 29 partite con Bari, gare in cui ha fornito 2 assist vincenti.
Oliveri è passato a giocare in prestito con il Pescara nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Atalanta, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.