Sebastiano Desplanches è un portiere del Palermo che ha giocato in ogni gara di Serie B del 2024/2025, 13 volte da titolare e 1 a gara in corso.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 24 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Palermo contro la Sampdoria, nel pareggio per 1-1. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie B, l'1 dicembre, Palermo dovrà giocare una gara casalinga contro lo Spezia.
Desplanches ha giocato 4 partite di Serie B nell'ultima stagione con Palermo, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Palermo nel luglio 2023, il portiere non ha collezionato alcuna presenza in campionato con il Vicenza.