Antonio Nusa, centrocampista dell'RB Lipsia, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1207 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 di queste presenze, su 20 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima partita del centrocampista in campionato è stata il 31 gennaio, con la maglia dell'RB Lipsia contro il Mainz. In quella gara ha fornito un assist nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre fornito 2 assist.
L'ultimo gol di Nusa nella competizione è stato nella vittoria per 3-0 contro l'Heidenheim, il 24 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Augsburg il 25 ottobre, con una rete nella vittoria per 6-0.
La trasferta contro il Colonia, l'8 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'RB Lipsia.
Nusa ha giocato 28 partite di Bundesliga e First Division A nell'ultima stagione con l'RB Lipsia (25) e il Club Brugge (3), realizzando 3 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'RB Lipsia nell'agosto 2024, il centrocampista ha collezionato 62 presenze in campionato con il Club Brugge, per un totale di 5 reti e 5 assist.
Nusa ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Bundesliga con l'RB Lipsia il 24 agosto 2024. Il centrocampista ha realizzato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Bochum, a 19 anni e 129 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 42 partite, con 5 gol segnati e 5 assist.