Antonio Sanabria della Cremonese è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 592 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 24 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 11 occasioni.
Sanabria ha collezionato la sua ultima presenza il 9 febbraio, con la Cremonese: una sconfitta per 2-1 contro l'Atalanta, in cui ha giocato 27 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-0 contro il Lecce il 7 dicembre.
Nella prossima partita di Serie A, il 15 febbraio, la Cremonese dovrà giocare una gara casalinga contro il Genoa.
Sanabria ha giocato 26 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Torino, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia della Cremonese nell'agosto 2025, Sanabria ha collezionato 137 presenze in campionato con il Torino, per un totale di 30 gol e 8 assist.
Il 23 marzo 2014 Sanabria ha debuttato in Serie A con il Sassuolo, an 18 anni e 19 giorni, contro l'Udinese. La prima presenza con la sua attuale squadra, la Cremonese, in Serie A è stata nella partita contro il Milan il 23 agosto 2025.
In generale, in Serie A, conta 197 presenze con 40 reti realizzate e 11 assist per i compagni. Nonostante conti 197 presenze in Serie A fino ad oggi, Sanabria non è ancora stato espulso nella competizione.