Antonio Sanabria della Cremonese è sceso in campo in ogni partita di Serie A del 2025/2026, 4 volte da titolare e 2 a gara in corso.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 4 ottobre, con la Cremonese: una sconfitta per 4-1 contro l'Inter, in cui ha giocato 57 minuti. In questa stagione l'attaccante ha offerto 1 assist.
La prossima sfida per la Cremonese sarà una gara casalinga contro l'Udinese, il 20 ottobre.
Nell'ultima stagione con il Torino in Serie A Sanabria ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante è passato a giocare con la Cremonese nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Torino, con cui ha collezionato 137 presenze in campionato, con 30 gol e 8 assist.
Sanabria ha fatto il suo esordio in Serie A con il Sassuolo il 23 marzo 2014 come subentrato contro l'Udinese all'età di 29 anni e 172 giorni. Finora in Serie A, ha giocato 186 partite, con 39 gol e 11 assist.