Emil Audero della Cremonese è sceso in campo 19 volte in Serie A in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Como durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Audero in campionato risale all'1 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Cremonese contro l'Inter, nella sconfitta per 2-0. Ha mantenuto 6 volte la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro l'Atalanta, il 9 febbraio, sarà la prossima sfida di Serie A per la Cremonese.
Audero ha giocato 23 partite di Serie B e Serie A nell'ultima stagione con Palermo (15) e Como (8), gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Audero ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Cremonese nel luglio 2025. In precedenza giocava per Como, per cui ha collezionato 8 presenze in campionato, mentre prima giocava per la Sampdoria.
Ha fatto il suo esordio in Serie A il 27 maggio 2017 giocando con la Juventus nella gara contro il Bologna, all'età di 20 anni e 129 giorni, e ha fatto 195 presenze, avendo ottenuto finora 43 clean sheet nella competizione. Ha fatto il suo esordio in Serie A con il suo club attuale, la Cremonese, nella partita contro il Milan il 23 agosto 2025.