Antony è un attaccante del Real Betis che ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 771 minuti. É partito titolare in 9 presenze, su 14 giornate.
L'ultima partita di Antony nella competizione risale al 23 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Real Betis contro il Girona, nel pareggio per 1-1. Sfortunatamente sia per Antony che per il Real Betis, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol nel 2025/2026 - secondo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Maiorca il 2 novembre che Antony ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Villarreal il 18 ottobre, avendo realizzato due reti nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di LaLiga, il 6 dicembre, il Real Betis dovrà giocare una gara casalinga contro il Barcellona.
Antony ha giocato 25 partite di LaLiga e Premier League nell'ultima stagione con il Real Betis (17) e il Manchester United (8), gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Real Betis nel settembre 2025, l'attaccante ha collezionato 62 presenze in campionato con il Manchester United, per un totale di 5 reti e 3 assist.
Il 2 febbraio 2025 Antony ha debuttato in LaLiga, a 24 anni e 343 giorni contro l'Athletic Bilbao. Finora in LaLiga, ha giocato 26 partite, con 9 gol e 3 assist.