Bamba Dieng, attaccante del Lorient, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 907 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 presenze su 29 giornate ed è subentrato 6 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 12 aprile, gara in cui ha giocato 80 minuti con la maglia del Lorient contro il Lione, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 8 gol nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro il Paris FC, il 5 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Metz il 4 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per il Lorient sarà una partita casalinga contro l'Olympique Marsiglia, il 18 aprile.
Dieng ha giocato 20 partite di Ligue 1 e Ligue 2 nell'ultima stagione con il Lorient (2) e l'Angers (18), gare in cui ha segnato 4 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lorient nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 1 presenzan in campionato con Lorient II, per un totale di 1 gol.
Il 17 febbraio 2021 Dieng ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con l'Olympique Marsiglia, all'età di 20 anni e 331 giorni, contro il Nizza. La prima presenza con il suo club attuale, il Lorient, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Reims l'1 febbraio 2023.
Finora in Ligue 1, ha giocato 106 partite con 26 gol segnati e 3 assist per i compagni.