Ben Gannon-Doak, attaccante del Bournemouth, ha giocato 4 gare in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Liverpool durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 2 novembre, partita in cui ha giocato solamente 10 minuti con la maglia del Bournemouth contro il Manchester City, nella sconfitta per 3-1. In questa stagione l'attaccante ha registrato 1 assist.
La trasferta contro l'Everton, il 10 febbraio, sarà la prossima gara di Premier League per il Bournemouth.
Gannon-doak ha giocato 24 partite di Championship nell'ultima stagione con il Middlesbrough, realizzando 3 gol e fornendo 7 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Bournemouth nell'agosto 2025, Gannon-Doak ha collezionato 3 presenze in campionato con il Liverpool.
Gannon-Doak ha debuttato in campionato con il Liverpool il 26 dicembre 2022, giocando 2 minuti, da subentrato, contro l'Aston Villa all'età di 17 anni e 45 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Bournemouth, in Premier League è stata nella partita contro il Leeds United il 27 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 7 partite con un gol con un assist.