Djordje Petrovic è un portiere del Bournemouth che ha giocato in ogni partita di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 30 dicembre, con il Bournemouth: un pareggio per 2-2 contro il Chelsea, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima gara per il Bournemouth sarà una sfida casalinga contro l'Arsenal, il 3 gennaio.
Nell'ultima stagione con lo Strasburgo in Ligue 1 Petrovic ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Bournemouth nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Chelsea, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato.
Ha debuttato in Premier League con il suo club attuale, il Bournemouth, nella partita contro il Liverpool il 15 agosto 2025, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 10 dicembre 2023 giocando con il Chelsea nella partita con l'Everton, a 24 anni e 63 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha collezionato 42 presenze, con 10 clean sheet.