Benjamin Pavard dell'Olympique Marsiglia è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 884 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 15 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 5 dicembre, con l'Olympique Marsiglia: una sconfitta per 1-0 contro il Lilla, in cui ha giocato 66 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro il Lorient il 12 settembre.
La prossima partita per l'Olympique Marsiglia sarà una sfida casalinga contro il Monaco, il 14 dicembre.
Nella passata stagione di Serie A Pavard ha giocato 23 partite con l'Inter, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Pavard ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Olympique Marsiglia nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Inter, per cui ha collezionato 47 presenze in campionato, con 3 assist, mentre prima giocava per il Bayern Monaco.
Il 7 agosto 2015 Pavard ha esordito in Ligue 1 con il Lilla, all'età di 19 anni e 132 giorni, contro il PSG. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Ligue 1 con il suo club attuale, l'Olympique Marsiglia, avendo segnato contro il Lorient il 12 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Ligue 1, conta 33 presenze con un gol e 2 assist per i compagni.