Il difensore del Catanzaro Bruno Verrengia ha collezionato 15 presenze, per un totale di 647 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 39 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 8 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione è stata l'8 maggio, con la maglia del Catanzaro contro Bari. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il difensore ha realizzato 2 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il primo gol di Verrengia in questo campionato è arrivato contro Juve Stabia nel pareggio 2-2 il 26 settembre.
Nella passata stagione di Serie C Verrengia è sceso in campo in 36 partite con Potenza, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Catanzaro nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 81 presenze in campionato con Potenza, per un totale di 2 gol.