Charly Alcaraz, centrocampista dell'Everton, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 660 minuti. É partito titolare in 6 di queste presenze, su 19 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 27 dicembre, con l'Everton: un pareggio per 0-0 contro il Burnley, in cui ha giocato 69 minuti. In questo campionato il centrocampista ha fornito 1 assist.
Nella prossima partita di Premier League, il 4 gennaio, l'Everton dovrà giocare una gara casalinga contro il Brentford.
Alcaraz ha giocato 16 partite di Premier League e Carioca Série A nell'ultima stagione con l'Everton (15) e il Flamengo (1), gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Everton nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 15 presenze in campionato con il Flamengo, per un totale di 3 gol e 1 assist.
Il 14 gennaio 2023 Alcaraz ha fatto il suo esordio in Premier League con il Southampton, a 20 anni e 45 giorni, contro l'Everton. La prima presenza con il suo club attuale, l'Everton, in Premier League è stata nella sfida contro il Liverpool il 12 febbraio 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 49 gare con 6 gol e 6 assist per i compagni.