Jordan Pickford, portiere dell'Everton, è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Pickford risale all'8 novembre, nella vittoria per 2-0 contro il Fulham, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Premier League, il 24 novembre, l'Everton dovrà giocare una trasferta contro il Manchester United.
Nella passata stagione di Premier League Pickford ha giocato 38 partite con l'Everton, gare in cui ha mantenuto 12 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con l'Everton nel giugno 2017, mentre prima giocava con il Sunderland, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato.
Ha esordito in Premier League il 16 gennaio 2016 giocando con il Sunderland nella sfida contro il Tottenham Hotspur, a 21 anni e 315 giorni, e ha giocato 335 partite, avendo ottenuto finora 90 clean sheet nella competizione. Ha debuttato in Premier League con il suo club attuale, l'Everton, nella partita contro lo Stoke il 12 agosto 2017.