Darlin Yongwa è un difensore del Lorient che ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1188 minuti. É partito titolare in 13 presenze su 27 giornate ed è entrato 7 volte.
Yongwa ha giocato la sua ultima partita il 21 marzo, con il Lorient: una sconfitta per 1-0 contro il Tolosa, in cui ha giocato 90 minuti. In questo campionato il difensore ha offerto 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La gara casalinga contro il Paris FC, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Lorient.
Yongwa ha giocato 33 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con il Lorient, realizzando 1 gol e fornendo 5 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lorient nel luglio 2022, Yongwa ha collezionato 66 presenze in campionato con il Niort, per un totale di 3 assist.
Yongwa ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Lorient il 31 agosto 2022 come subentrato contro il Lens a 21 anni e 343 giorni. In generale in Ligue 1, ha giocato 56 partite, con 2 gol e 3 assist.