Angus Gunn, portiere del Nottingham Forest, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 44 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
La sua ultima presenza in Premier League è stata l'1 febbraio, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Nottingham Forest contro il Crystal Palace, nel pareggio per 1-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 22 febbraio, il Nottingham Forest dovrà giocare una gara casalinga contro il Liverpool.
Gunn ha giocato 35 partite di Championship nell'ultima stagione con il Norwich, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Nottingham Forest nell'agosto 2025, Gunn ha collezionato 162 presenze in campionato con il Norwich.
Ha fatto il suo esordio in Premier League il 2 gennaio 2019 giocando con il Southampton nella partita contro il Chelsea, all'età di 22 anni e 345 giorni, e ha collezionato 32 presenze, avendo ottenuto finora 6 clean sheet nella competizione. Ha fatto il suo esordio in Premier League con il suo club attuale, il Nottingham Forest, nella partita con il Crystal Palace l'1 febbraio 2026.