Davide Diaw è un attaccante del Bari che ha collezionato 12 presenze, per un totale di 585 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 40 giornate ed è entrato dalla panchina 5 volte.
L'ultima presenza di Diaw in campionato è stata il 5 aprile, gara in cui ha giocato 74 minuti con la maglia del Bari contro la Cremonese, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione.
É stato contro il Brescia il 29 ottobre che Diaw ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Como l'1 ottobre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nell'ultima stagione con Modena in Serie B Diaw ha collezionato 29 presenze, realizzando 10 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con Bari nell'agosto 2023. In precedenza giocava per il Monza, per cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 1 gol, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2021, mentre prima giocava per il Pordenone.