Eduardo Camavinga del Real Madrid ha collezionato 8 presenze, per un totale di 521 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 2 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 3 gennaio, gara in cui ha giocato 22 minuti con la maglia del Real Madrid contro il Valencia, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha fornito 2 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di LaLiga, l'8 febbraio, il Real Madrid dovrà giocare una gara casalinga contro l'Atletico Madrid.
Nella passata stagione di LaLiga Camavinga è sceso in campo in 31 partite con il Real Madrid, fornendo 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Real Madrid nell'agosto 2021, Camavinga ha collezionato 71 presenze in campionato con il Rennes, per un totale di 2 gol e 4 assist.
An 18 anni e 306 giorni, Camavinga ha debuttato in campionato, il 12 settembre 2021, con il Real Madrid. Il centrocampista ha segnato nella sua prima partita nella competizione, contro il Celta Vigo. Finora in LaLiga, ha disputato 102 partite, con 2 gol segnati e 6 assist.