Federico Di Francesco del Catanzaro ha giocato 11 gare in questa Serie B, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Palermo durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Di Francesco risale al 18 aprile, contro Juve Stabia. In quella gara ha segnato nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione.
La gara casalinga contro lo Spezia, il 25 aprile, sarà la prossima sfida di Serie B per Catanzaro.
Di Francesco ha giocato 11 partite di Serie B nell'ultima stagione con Palermo, fornendo 5 assist vincenti.
Di Francesco è passato a giocare in prestito con Catanzaro nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Palermo, per cui ha collezionato 112 presenze in campionato, con 11 gol e 15 assist, mentre prima giocava per il Lecce.