Filippo Pittarello, attaccante del Catanzaro, ha giocato 7 partite di Serie B nel 2025/2026 per un totale di 343 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 8 giornate ed è stato utilizzato come sostituto in 4 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 19 ottobre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Catanzaro contro Padova, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie B, il 25 ottobre, Catanzaro dovrà giocare una gara casalinga contro Palermo.
Nell'ultima stagione con Catanzaro in Serie B Pittarello ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Pittarello ha iniziato la sua esperienza con Catanzaro nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Cittadella, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 6 gol e 3 assist.