Fran García, difensore del Real Madrid, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1400 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 28 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
L'ultima presenza di García nella competizione è stata il 15 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Real Madrid contro il Villarreal, nella vittoria per 2-1. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questo campionato.
La prossima sfida per il Real Madrid sarà una sfida casalinga contro il Leganés, il 29 marzo.
García ha giocato 25 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Real Madrid, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Real Madrid nel luglio 2023, il difensore ha collezionato 72 presenze in campionato con il Rayo Vallecano, per un totale di 3 reti e 3 assist.
García ha esordito in LaLiga con il Rayo Vallecano il 15 agosto 2021, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Siviglia a 22 anni e 1 giorno. La prima presenza con il suo club attuale, il Real Madrid, in LaLiga è stata nella sfida contro l'Athletic Bilbao il 12 agosto 2023.
In generale, in LaLiga, conta 119 presenze con 4 reti realizzate e 9 assist per i compagni. Nonostante conti 119 presenze in LaLiga finora, García non è ancora stato espulso nella competizione.