Giorgi Tsitaishvili, attaccante del Metz, è sceso in campo in ogni partita di Ligue 1 del 2025/2026, 17 volte da titolare e 4 a gara in corso.
L'ultima presenza di Tsitaishvili risale al 6 febbraio, nel pareggio per 0-0 contro il Lilla, in cui ha giocato 89 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro il PSG il 13 dicembre che Tsitaishvili ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Brest il 23 novembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
La prossima partita per il Metz sarà una partita casalinga contro l'Auxerre, il 15 febbraio.
Tsitaishvili ha giocato 53 partite di Segunda División e Erovnuli Liga nell'ultima stagione con il Granada (36) e Dinamo Batumi (17), realizzando 8 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Metz nel luglio 2025. In precedenza giocava per Dynamo Kyiv, per cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per Lech Poznań II.
Il 17 agosto 2025 Tsitaishvili ha debuttato in Ligue 1, all'età di 24 anni e 272 giorni contro lo Strasburgo. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 21 partite, con 2 gol e 1 assist.