Ibrahima Konaté è un difensore del Liverpool che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2667 minuti. É partito titolare in tutte le 31 presenze, su 33 giornate.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 19 aprile, con il Liverpool: una vittoria per 2-1 contro l'Everton, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-1 contro il Newcastle United il 31 gennaio.
La prossima gara per il Liverpool sarà una sfida casalinga contro il Crystal Palace, il 25 aprile.
Nell'ultima stagione con il Liverpool in Premier League Konaté ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Liverpool nel luglio 2021, il difensore ha collezionato 66 presenze in campionato con l'RB Lipsia, per un totale di 2 gol e 1 assist.
Konaté ha fatto il suo esordio in campionato con il Liverpool il 18 settembre 2021 come titolare contro il Crystal Palace all'età di 22 anni e 116 giorni. In generale in Premier League, ha collezionato 113 partite, con 2 gol e 2 assist.