Iliman Ndiaye è un attaccante dell'Everton che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 2070 minuti. É partito titolare in tutte le 24 presenze, su 30 giornate.
L'ultima presenza di Ndiaye in Premier League è stata il 14 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Everton contro l'Arsenal, nella sconfitta per 2-0. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato.
É stato contro il Bournemouth il 10 febbraio che Ndiaye ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Brighton il 24 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro il Chelsea, il 21 marzo, sarà la prossima gara di Premier League per l'Everton.
Nell'ultima stagione con l'Everton in Premier League Ndiaye ha collezionato 33 presenze, realizzando 9 gol.
Ndiaye è passato a giocare con l'Everton nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.
Il 14 marzo 2021 Ndiaye ha debuttato in Premier League con lo Sheffield United, a 21 anni e 8 giorni, contro il Leicester City. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Everton, in Premier League è stata nella partita contro il Brighton il 17 agosto 2024.
Finora in Premier League, ha collezionato 58 presenze con 14 gol e 3 assist per i compagni.