Il centrocampista del Metz Ismaël Guerti ha collezionato 3 presenze, per un totale di 24 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima partita in campionato è stata il 29 ottobre, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Metz contro il Lens, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 15 febbraio, il Metz dovrà giocare una gara casalinga contro l'Auxerre.
Guerti ha giocato 24 partite di National 3 e Ligue 2 nell'ultima stagione con Metz II (23) e il Metz (1), realizzando 5 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Metz nel maggio 2025, il centrocampista ha collezionato 32 presenze in campionato con Metz II, per un totale di 8 gol.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Metz il 21 settembre 2025 come subentrato contro il Monaco all'età di 21 anni e 53 giorni. Finora in Ligue 1, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.