Jack Grealish dell'Everton ha giocato 15 gare in questa stagione di Premier League, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Manchester City durante la stagione 2025/2026.
Grealish ha collezionato la sua ultima presenza il 13 dicembre, con l'Everton: una sconfitta per 2-0 contro il Chelsea, in cui ha giocato 84 minuti. Il centrocampista si posiziona 4° per assist in Premier League in questa stagione avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 2 reti - è il terzo migliore marcatore della propria squadra, a pari merito.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 1-0 contro il Bournemouth, il 2 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Crystal Palace il 5 ottobre, con una rete nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro l'Arsenal, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di Premier League per l'Everton.
Nella passata stagione di Premier League Grealish è sceso in campo in 20 partite con il Manchester City, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Everton nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Manchester City, per cui ha collezionato 94 presenze in campionato, con 12 gol e 12 assist, mentre prima giocava per l'Aston Villa.
Grealish ha esordito in campionato con l'Aston Villa il 7 maggio 2014, giocando 2 minuti, da subentrato, contro il Manchester City all'età di 18 anni e 239 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Everton, in Premier League è stata nella sfida contro il Leeds United il 18 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 204 partite con 29 gol segnati e 33 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 204 partite in Premier League finora, Grealish non è ancora stato espulso nella competizione.