Jakub Kaminski, centrocampista del Colonia, ha giocato 34 gare in Bundesliga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Wolfsburg durante la stagione 2025/2026.
Kaminski ha giocato la sua ultima gara il 16 maggio, con il Colonia: una sconfitta per 5-1 contro il Bayern Monaco, in cui ha giocato 89 minuti. Il centrocampista ha realizzato 7 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 2-2 contro l'Eintracht Francoforte, il 5 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Friburgo il 31 agosto, con una rete nella vittoria per 4-1.
Kaminski ha giocato 22 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Wolfsburg, fornendo 2 passaggi vincenti.
Kaminski è passato a giocare in prestito con il Colonia nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Wolfsburg, per cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 4 gol e 6 assist, mentre prima giocava per il Lech Poznan.
Il 6 agosto 2022 Kaminski ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Wolfsburg, all'età di 20 anni e 62 giorni, contro il Werder Brema. La prima presenza con il suo club attuale, il Colonia, in Bundesliga è stata nella partita contro il Mainz il 24 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 104 presenze con 11 gol e 9 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 104 partite in Bundesliga fino ad oggi, Kaminski non è ancora stato espulso nella competizione.