Il portiere del Colonia Ron-Robert Zieler non ha ancora giocato in nessuna delle 27 gare che la sua squadra ha disputato finora in Bundesliga nel 2025/2026.
La prossima partita per il Colonia sarà una trasferta contro l'Eintracht Francoforte, il 5 aprile.
Zieler ha giocato 34 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con l'Hannover, gare in cui ha mantenuto 11 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con il Colonia nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Hannover, con cui ha collezionato 343 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga il 16 gennaio 2011 giocando con l'Hannover nella gara contro l'Eintracht Francoforte, all'età di 21 anni e 338 giorni, e ha fatto 254 presenze, avendo ottenuto finora 57 clean sheet nella competizione. Ha debuttato in Bundesliga con il suo club attuale, il Colonia, nella sfida contro il Werder Brema il 6 novembre 2020.