Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1635 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 20 presenze, su 26 giornate.
Bellingham ha giocato la sua ultima partita il 15 febbraio, con il Real Madrid: un pareggio per 1-1 contro l'Osasuna, in cui ha giocato 39 minuti. Sfortunatamente sia per Bellingham che per il Real Madrid, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Il centrocampista ha segnato 7 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 5° posto, sempre a pari merito, per assist in LaLiga in questa stagione, avendo regalato 6 passaggi vincenti.
É stato contro il Valencia il 3 gennaio che Bellingham ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Osasuna il 9 novembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-0.
La gara casalinga contro il Rayo Vallecano, il 9 marzo, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Real Madrid.
Nella passata stagione di LaLiga Bellingham ha giocato 28 partite con il Real Madrid, gare in cui ha segnato 19 gol e fornito 6 assist vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Real Madrid nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Borussia Dortmund, con cui ha collezionato 92 presenze in campionato, con 12 gol e 15 assist.
Bellingham ha avuto un buon impatto al suo esordio in LaLiga con il Real Madrid il 12 agosto 2023. Il centrocampista ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro l'Athletic Bilbao, all'età di 20 anni e 44 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 48 partite, con 26 gol segnati e 12 assist.