Kiko Femenía è un difensore del Getafe che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 682 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 14 giornate ed è entrato 2 volte.
La sua ultima partita in LaLiga è stata il 28 novembre, con la maglia del Getafe contro l'Elche. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro il Villarreal, il 6 dicembre, sarà la prossima gara di LaLiga per il Getafe.
Nell'ultima stagione con il Villarreal in LaLiga Femenía ha collezionato 28 presenze, fornendo 1 assist.
Il difensore è passato a giocare con il Getafe nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Villarreal, con cui ha collezionato 71 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Femenía ha fatto il suo esordio in LaLiga con Hércules il 28 agosto 2010, giocando 32 minuti, da subentrato, contro l'Athletic Bilbao all'età di 19 anni e 207 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Getafe, in LaLiga è stata nella sfida contro il Real Oviedo il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 146 presenze con una singola rete realizzata e 10 assist per i compagni.