Il difensore del Heidenheim Leart Paçarada ha giocato 1 partita in questa Bundesliga per la sua squadra attuale.
La sua ultima presenza in campionato risale al 13 settembre, partita in cui ha giocato solamente 7 minuti con la maglia del Heidenheim contro il Borussia Dortmund, nella sconfitta per 2-0.
La trasferta contro l'Augsburg, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Heidenheim.
Nell'ultima stagione con il Colonia in 2. Bundesliga Paçarada ha collezionato 31 presenze, fornendo 6 assist.
Paçarada è passato a giocare con l'Heidenheim nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Colonia, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 6 assist forniti.
Il 19 agosto 2023 Paçarada ha debuttato in Bundesliga con il Colonia, all'età di 28 anni e 315 giorni, contro il Borussia Dortmund. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Heidenheim, in Bundesliga è stata nella gara contro il Borussia Dortmund il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, conta 18 presenze.