L'attaccante del Getafe Luis Vázquez è sceso in campo in 9 partite di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 21 gennaio 2026, essendo partito titolare in tutte le 9 presenze.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 21 marzo, con il Getafe: una vittoria per 2-1 contro l'Espanyol, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol nel 2025/2026.
Vázquez ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 2-0 contro il Deportivo Alavés, l'8 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Girona il 26 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 5 aprile, il Getafe dovrà giocare una gara casalinga contro l'Athletic Bilbao.
Nella passata stagione di First Division A Vázquez è sceso in campo in 37 partite con l'Anderlecht, realizzando 4 gol.
Vázquez ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Getafe nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Anderlecht, per cui ha collezionato 89 presenze in campionato, con 13 gol e 1 assist, mentre prima giocava per il Boca Juniors.
Vázquez ha avuto un buon impatto al suo esordio in campionato con il Getafe il 26 gennaio 2026. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Girona, all'età di 24 anni e 277 giorni. Finora in LaLiga, ha giocato 9 partite, con 2 gol, senza un assist.