Marc Cucurella è un difensore del Chelsea che è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2025/2026, 14 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima partita del difensore nella competizione è stata il 6 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Chelsea contro il Bournemouth, nel pareggio per 0-0. In totale il difensore ha registrato 2 assist in questa stagione - terzo a pari merito per la sua squadra.
Nella prossima partita di Premier League, il 13 dicembre, il Chelsea dovrà giocare una gara casalinga contro l'Everton.
Nell'ultima stagione con il Chelsea in Premier League Cucurella ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Chelsea nell'agosto 2022, il difensore ha collezionato 35 presenze in campionato con il Brighton, per un totale di 1 rete e 1 assist.
L'11 settembre 2021 Cucurella ha debuttato in Premier League con il Brighton, a 23 anni e 51 giorni, contro il Brentford. La prima presenza con il suo club attuale, il Chelsea, in Premier League è stata nella partita contro l'Everton il 6 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 131 presenze con 6 gol segnati e 8 assist per i compagni.