Il difensore del Chelsea Marc Cucurella è sceso in campo in ogni sfida di Premier League del 2025/2026, 15 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Cucurella risale al 13 dicembre, nella vittoria per 2-0 contro l'Everton, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 2 assist in questo campionato.
La prossima partita per il Chelsea sarà una trasferta contro il Newcastle United, il 20 dicembre.
Nella passata stagione di Premier League Cucurella ha giocato 36 partite con il Chelsea, realizzando 5 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il difensore è passato a giocare con il Chelsea nell'agosto 2022, mentre prima giocava con il Brighton, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Cucurella ha iniziato la sua carriera in Premier League con il Brighton l'11 settembre 2021, giocando 82 minuti, da titolare, contro il Brentford all'età di 23 anni e 51 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Chelsea, in Premier League è stata nella sfida contro l'Everton il 6 agosto 2022.
Finora in Premier League, conta 132 presenze con 6 reti realizzate e 8 assist per i compagni.