Il centrocampista della Cremonese Martín Payero ha collezionato 13 presenze in questa Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Udinese durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 28 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Cremonese contro il Napoli, nella sconfitta per 2-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro il Bologna l'1 dicembre.
La prossima sfida per la Cremonese sarà una trasferta contro la Fiorentina, il 4 gennaio.
Nella passata stagione di Serie A Payero è sceso in campo in 25 partite con l'Udinese, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Payero ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Cremonese nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist, mentre prima giocava per il Middlesbrough.
Il 17 settembre 2023 Payero ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Udinese, a 25 anni e 6 giorni, contro il Cagliari. La prima presenza con il suo club attuale, la Cremonese, in Serie A è stata nella sfida contro il Milan il 23 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 67 partite con 4 gol segnati e 3 assist per i compagni.