Matt O'Riley dell'Olympique Marsiglia ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 663 minuti. É partito titolare in 6 di queste presenze, su 16 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 6 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 14 dicembre, con l'Olympique Marsiglia: una vittoria per 1-0 contro il Monaco, in cui ha giocato 45 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Metz il 4 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 3-0.
La prossima partita per l'Olympique Marsiglia sarà una gara casalinga contro il Nantes, il 4 gennaio.
O'riley ha giocato 23 partite di Premier League e Premiership nell'ultima stagione con il Brighton (21) e Celtic (2), realizzando 2 gol e fornendo 3 assist.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con l'Olympique Marsiglia nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Brighton, per cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist, mentre prima giocava per Celtic.
Il 12 settembre 2025 O'Riley ha debuttato in Ligue 1, all'età di 24 anni e 295 giorni contro il Lorient. In generale in Ligue 1, ha collezionato 12 partite, con 1 gol e 2 assist.