Mattia Bani, difensore del Palermo, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1271 minuti. É partito titolare in tutte le 16 presenze, su 20 giornate.
La sua ultima partita in campionato è stata il 18 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Palermo contro lo Spezia, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Cesena il 27 settembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Serie B, il 24 gennaio, Palermo dovrà giocare una trasferta contro Modena.
Bani ha giocato 20 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Genoa.
Prima di cominciare l'esperienza con Palermo nel luglio 2025, Bani ha collezionato 108 presenze in campionato con il Genoa, per un totale di 4 gol e 2 assist.