Maxwel Cornet è un attaccante del Genoa che ha collezionato 8 presenze, per un totale di 112 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 38 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 26 aprile, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Genoa contro Como, nella sconfitta per 2-0.
Cornet ha giocato nine partite di Serie A e Premier League nell'ultima stagione con il Southampton (2) e il Genoa (7), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
Cornet ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Genoa nel settembre 2025. In precedenza giocava per il West Ham United, per cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per il Burnley.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Genoa il 27 gennaio 2025 come subentrato contro il Monza all'età di 28 anni e 122 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 15 partite, con 2 gol e 1 assist.