Michael Svoboda, difensore del Venezia, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 637 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 16 giornate ed è subentrato 1 volta.
Svoboda ha fatto la sua ultima presenza il 13 dicembre, con il Venezia: una vittoria per 2-0 contro il Monza, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Avellino l'8 dicembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La trasferta contro Modena, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di Serie B per il Venezia.
Svoboda ha giocato 16 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Venezia, realizzando 1 gol.
Svoboda ha iniziato la sua esperienza con il Venezia nel settembre 2020, mentre prima giocava con il Wattens, con cui ha collezionato 57 presenze in campionato, con 5 gol e 1 assist.