Miguel Rubio, difensore del Espanyol, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 133 minuti. É partito titolare in 1 partite su 17 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
Rubio ha giocato la sua ultima gara il 13 dicembre, con l'Espanyol: una vittoria per 1-0 contro il Getafe, in cui ha giocato solo un minuto. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atletico Madrid il 17 agosto, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Barcellona, il 3 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per l'Espanyol.
Rubio ha giocato 30 partite di Segunda División nell'ultima stagione con il Granada, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Espanyol nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 81 presenze in campionato con il Granada, per un totale di 5 gol e 2 assist.
Rubio ha esordito in campionato con il Getafe il 6 maggio 2018, giocando 28 minuti, da subentrato, contro il Las Palmas a 20 anni e 56 giorni. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in LaLiga con il suo club attuale, l'Espanyol, avendo realizzato un gol contro l'Atletico Madrid il 17 agosto 2025.
Finora in LaLiga, ha collezionato 28 presenze con 2 gol.