Neal Maupay è un attaccante dell'Olympique Marsiglia che ha collezionato 1 presenza, per un totale di one minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Maupay ha collezionato la sua ultima presenza il 21 novembre, con l'Olympique Marsiglia: una vittoria per 5-1 contro il Nizza, in cui ha giocato solo un minuto.
La gara casalinga contro il Monaco, il 14 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per l'Olympique Marsiglia.
Maupay ha giocato 22 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con l'Olympique Marsiglia, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 4 assist vincenti.
Maupay è passato a giocare con l'Olympique Marsiglia nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Everton, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il 23 agosto 2015 Maupay ha esordito in Ligue 1 con il Saint-Étienne, a 19 anni e 9 giorni, contro il Lorient. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Olympique Marsiglia, in Ligue 1 è stata nella partita contro il Tolosa il 31 agosto 2024.
In generale, in Ligue 1, ha collezionato 82 presenze con 11 reti realizzate e 7 assist per i compagni. Maupay è stato espulso due volte in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 7 cartellini gialli.