Oliver Baumann, portiere dell'Hoffenheim, ha giocato in ogni partita di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 21 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Hoffenheim contro il Mainz, nel pareggio per 1-1. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 29 novembre, l'Hoffenheim dovrà giocare una gara casalinga contro l'Augsburg.
Nell'ultima stagione con l'Hoffenheim in Bundesliga Baumann ha collezionato 28 presenze, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Ha debuttato in Bundesliga con il suo club attuale, l'Hoffenheim, nella partita con l'Augsburg il 23 agosto 2014, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato l'8 maggio 2010 come subentrato con il Friburgo nella sfida contro il Borussia Dortmund, a 19 anni e 340 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha disputato 500 partite, avendo mantenuto 109 volte la porta inviolata.