Omar Haktab Traoré, difensore del Heidenheim, ha giocato in ogni sfida di Bundesliga del 2025/2026, 8 volte da titolare e 4 a gara in corso.
L'ultima presenza di Traoré risale al 29 novembre, contro l'Union Berlino. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 2-1. In questo campionato il difensore ha registrato 2 assist - primo a pari merito per la sua squadra.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, l'Heidenheim dovrà giocare una gara casalinga contro il Friburgo.
Nell'ultima stagione con l'Heidenheim in Bundesliga Traoré ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Heidenheim nel luglio 2023, Traoré ha collezionato 69 presenze in campionato con il VfL Osnabrück, per un totale di 5 gol e 8 assist.
Il 19 agosto 2023 Traoré ha debuttato in Bundesliga, all'età di 25 anni e 196 giorni contro il Wolfsburg. In generale in Bundesliga, ha collezionato 73 partite, con 5 assist.