Rafik Belghali è un difensore dell'Hellas Verona che ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1126 minuti. É partito titolare in 13 presenze su 28 giornate ed è entrato 3 volte.
Belghali ha giocato la sua ultima gara il 15 febbraio, con l'Hellas Verona: una sconfitta per 2-1 contro il Parma, in cui ha giocato 20 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
É stato contro l'Atalanta il 6 dicembre che Belghali ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Genoa il 29 novembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Genoa, il 15 marzo, sarà la prossima sfida di Serie A per l'Hellas Verona.
Nell'ultima stagione con il Mechelen in First Division A Belghali ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Hellas Verona nell'agosto 2025, il difensore ha collezionato 48 presenze in campionato con il Mechelen, per un totale di 3 gol e 3 assist.
Il 25 agosto 2025 Belghali ha debuttato in Serie A, all'età di 23 anni e 79 giorni contro l'Udinese. In generale in Serie A, ha giocato 16 partite, con 2 gol.