Simone Perilli è un portiere dell'Hellas Verona che non ha ancora preso parte a nessuna delle 3 partite che la sua compagine ha disputato finora in Serie A nel 2025/2026.
La sua ultima partita in campionato risale al 25 maggio 2025, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Hellas Verona contro l'Empoli, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 20 settembre, l'Hellas Verona dovrà giocare una gara casalinga contro la Juventus.
Perilli ha giocato 2 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Hellas Verona.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Hellas Verona nell'agosto 2022, il portiere ha collezionato 1 presenzan in campionato con il Brescia.
Il giocatore di 30 anni conta 4 gare in Serie A, avendo giocato la sua prima partita il 5 marzo 2023 come titolare contro lo Spezia, all'età di 28 anni e 57 giorni.