Randy Nteka del Rayo Vallecano ha collezionato 4 presenze, per un totale di 37 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima partita di Nteka in campionato risale al 7 dicembre, partita in cui ha giocato solo 4 minuti con la maglia del Rayo Vallecano contro l'Espanyol, nella sconfitta per 1-0.
La gara casalinga contro il Getafe, il 2 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Rayo Vallecano.
Nteka ha giocato 24 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Rayo Vallecano, gare in cui ha segnato 3 gol.
Il centrocampista è tornato a giocare con il Rayo Vallecano nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con l'Elche, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato.
Il 15 agosto 2021 Nteka ha debuttato in LaLiga, a 23 anni e 252 giorni contro il Siviglia. In generale in LaLiga, ha collezionato 102 partite, con 7 gol e 1 assist.