Il portiere del Rayo Vallecano Augusto Batalla ha giocato in ogni gara di LaLiga del 2025/2026, sempre da titolare.
Batalla ha giocato la sua ultima gara l'1 febbraio, con il Rayo Vallecano: una sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 6 volte la porta inviolata in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di LaLiga, il 7 febbraio, il Rayo Vallecano dovrà giocare una gara casalinga contro il Real Oviedo.
Nella passata stagione di LaLiga Batalla è sceso in campo in 32 partite con il Rayo Vallecano, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Rayo Vallecano nel luglio 2025, il portiere ha collezionato 36 presenze in campionato con il River Plate.
Ha fatto il suo esordio in LaLiga con la sua attuale squadra, il Rayo Vallecano, nella partita contro l'Osasuna il 16 settembre 2024, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 3 gennaio 2024 mentre giocava con il Granada nella partita contro il Cadice, all'età di 27 anni e 248 giorni. In generale, in LaLiga, il portiere ha collezionato 71 presenze, con 17 clean sheet.